Swiss Video & Security AG
Südquaistrasse 14
4057 Basel

Tel: +41 61 631 24 02
Fax: +41 61 631 24 03
info@swissvideosecurity.ch






 

Presentazione

La Swiss Video & Security AG è una società che opera nel settore della sicurezza dei beni e delle persone, la cui sede sociale è situata a Basilea ed opera sull'intero territorio Svizzero, grazie ai 3 punti di appoggio localizzati a Ginevra. Lugano e Buchs (SG).

 
Che voi siate artigiani, commercianti, collettività locali o casa private, che voi desideriate proteggere i vostri beni o coloro che vi sono più cari, noi siamo in grado di studiare l'insieme dei vostri bisogni e di sottoporvi le soluzioni più adatte ale vostre esigenze. Che siano sistemi di allarme con telesorveglianza 24H/24H, sistemi di videosorveglianza, controllo di accessi o sistemi di protezione dei magazzini, noi vi proponiamo delle soluzioni personalizzate a chiavi in mano.


Il nostro approcio si basa su 5 criteri:

Studio delle esigenze del cliente e le specifiche che necessitano

Progettazione e realizzazione di soluzioni tecniche in base ai rapporti di bilancio e di redditività
Finanziamenti per l'installazione con i nostri partner finanziari

Installazione del sistema da parte del nostro team tecnico

Manutenzione completa e manodopera dei nostri tecnici

I nostri punti di forza:

Siamo un'azienda completa:
Offriamo soluzioni chiavi in ​​mano, dalla progettazione all'installazione e manutenzione, compreso il finanziamento personalizzato.

Siamo indipendenti:
L’intero mercato globale dei prodotti per la sicurezza è a nostra disposizione. Non dipendiamo da nessuno. La nostra stretta collaborazione con diversi produttori e fornitori garantisce soluzioni ottimali caso per caso.

Siamo flessibili e reattivi:
Siamo un piccolo team di professionisti della sicurezza in grado di rispondere rapidamente, con competenza ed efficacia ad ogni situazione. Per Voi, la garanzia di avere le persone giuste che rispondano alle Vostre esigenze. Lontano da Voi gli oneri e la burocrazia delle '' multinazionali'' o l'incompetenza del “ fai da te”.