Impianto di allarme

  • Allarme
  • Allarme 2

Rilevare, proteggere, dissuadere.

I nostri sistemi di allarme e di sorveglianza proteggono la proprietà e le persone contro il furto con scasso, atti di vandalismo, l’incendio e le aggressioni.

Gli impianti sono costituiti solitamente da pannello di controllo, una tastiera per l'accensione e lo spegnimento, rilevatori di movimento, contatti per porte e finestre e una sirena. A questi si aggiungono i moduli di trasmissione, i sistemi audio e video, gli interfoni.

 

Oggi una protezione elettronica è necessaria ovunque, sia per l’ambiente professionale che per la sfera privata, e addirittura è indispensabile per negozi, aziende, uffici, magazzini, luoghi pubblici e privati.

 

 

  • Fernüberwachung oder über Telefon

 

 

Monitoraggio a distanza tramite la Centrale d'emergenza

La connessione a una delle nostre Centrali di segnalazione intrusioni vi garantisce l'avvio immediato delle misure necessarie in caso di comportamenti illegittimi, 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

 

 

  • Selbstüberwachung
  • Selbstüberwachung 2

 

Automonitoraggio

Ovunque voi siate, potete gestire il vostro impianto di allarme dallo smartphone o dal tablet.

 

In questo modo potete accendere, spegnere e monitorare in qualsiasi momento il sistema di allarme della vostra casa, azienda, ecc... 

 

Se scatta l’allarme, venite informati immediatamente tramite l'applicazione e riceverete subito una sequenza video dell'intrusione.